Celine e il suo segreto
Celine Dion è senza alcun dubbio una delle più grandi cantanti dell’industria musicale che esistono sul mercato.
Il suo modo di essere e di lavorare può anche non essere apprezzato da tutti ma la grandezza e la bellezza della sua voce sono due cose che non possiamo negare.
Celine Dion in 39 anni di carriera ha composto 37 album di cui ne sono stati venduti circa 300 milioni, ha eseguito 15 tour e si è esibita ad oltre 1.000 spettacoli al Cesar Palace di Las Vegas e molto altro ancora.
Più che l’orgoglio del Quebec e della musica in lingua francese, Celine Dion si è affermata come la regina incontrastata nel suo campo e in tutto il mondo.
Nonstante il suo grande nome, Celion Dion, comincia a far preoccupare i suoi Fan.
Dopo la morte del marito nel 2016 e la settimana seguente di suo fratello, nel 2020 la abbandona anche la madre, ma nonostante ciò sembrava riuscire a tenere la situazione sotto controllo o almeno così la cantante voleva farci credere. Celin era riuscita a dimostrarsi all’altezza della situazione,ma i suoi fan continuavano a preoccuparsi e a porsi domande sul suo stato di salute.
La sua recente magrezza quasi scheletrica sta creando scompiglio su tutti i social media. Nonostante ciò la cantante nega qualsiasi problema di salute, ma quando qualcosa è così evidente non può rimanere nascosta. Allora la domanda sorge spontanea: Perchè tener segreta la malattia al pubblico intero?
La madre di Celin contro il suo amore
é importatante sapere che Thérèse Dion, la bellissima madre di Celin, si opponeva fortemente alla relazione della figlia con René Angélil. A confermare questa teoria è stata la stessa Celine, che in un’ intervista aveva dichiarato: “Quando le ho detto che provavo dei sentimenti molto forti per René, lei ha cercato in tutti i modi di negarli per farmi cambiare idea”.
All’inizio Celine non riusciva ad accettare l’opinione della madre, che ripeteva in continuazione che Renè era un uomo irresponsabile e che non era fatto per lei. Così Celin ad ogni conversazione con la madre ne usciva frustrata.