Celine Dion: Un’artista indiscusssa

Pubblicato il 09/16/2020
Pubblicità

La casa di Celine Dion

Una volta sposati, Celine e Renè si fecero costruire una casa di mille e una notte, che comprendeva tre piscine, un campo da golf e un parco da acquatico in Florida. Era un vero e proprio castello che valeva 72 milioni di dollari, ma i soldi, per i neo sposini non erano un problema.
Questa era la casa dei sogni di Celine, che quando era piccolina non poteva nemmeno immaginarsi come fosse fatta una vera e propria casa,figuriamoci un castello.

 

La reggia di Celine Dion

La reggia di Celine Dion

Pubblicità

Una terribile notizia

Dopo il grande successo di Titanic, Celine inaugura il suo nuovo tour, intitolato “Lets Talk About Love”. Tutto sembrava filare liscio per la cantante, fin quando non arrivò una terribile notizia: a Renè era stato diagnosticato un cancro, notizia scoperta durante uno spettacolo.
Il pubblico era convinto che la cantante non sarebbe riuscita ad affrontare lo spettacolo, ma lei decise di dedicare una canzone in onore di suo marito.
Renè si trovò a dover lottare contro la malattia che ebbe la meglio su di lui, e il 14 Gennaio 2016, all’età di 73 anni , il grande impreditore se ne andò.

Un'ultima foto insieme

Un’ultima foto insieme

Pubblicità