Tre Gemelle Identiche Decidono Di Fare Un Test Del DNA E Scoprono Qualcosa Di Sconvolgente

Pubblicato il 04/23/2020
Pubblicità

L’Impaziente Attesa

La clinica elaboro’ i risultati per un paio di settimane, e dopo 14 giorni mando’ i risultati alle sorelle gemelle Dahm. Finalmente stavano per conoscere la verità dietro alla loro identità.

L’Impaziente Attesa

Pubblicità

Teoricamente, per provare la riuscita del test, i loro test dovevano ottenere tutte lo stesso identico DNA, dato che erano gemelle identiche. Lisa Guerrero, la giornalista, era pero’ molto scettica su questi kit e voleva testarne i risultati in diretta TV, nel programma del dottor Phil.

 Un Lungo Viaggio

All’inizio del loro viaggio, ai tempi dell’università, quando le gemelle fecero domanda per apparire sulla copertina di Playboy, non potevano immaginare fin dove sarebbero arrivate. A fare un test del DNA in diretta TV su un programma televisivo seguito da migliaia di spettatori, aspettando di vedere se fossero effettivamente identiche o no!

Un Lungo Viaggio

Erano partite da una piccola cittadina nel Minnesota, a Jordan, ed erano arrivate su uno dei divani piu’ seguiti di tutti gli Stati Uniti! Di li’ a poco avrebbero scoperto dei risultati potenzialmente traumatizzanti per la loro vita.

Pubblicità