Teen Magazine
Non c’e’ da stupirsi che le ragazze già da giovanissime erano la mira di agenzie di moda e di giornali. Proprio perche’ erano gemelle trigemine e stupende ragazze, tutti volevano ingaggiarle come modelle.
Gia’ all’eta’ di 16 anni il giornale Teen Magazine le ha volute in copertina, dopo aver vinto il concorso di Great Model Search. Il mondo aveva finalmente scoperto la loro bellezza, i lunghi capelli biondi e gli occhi azzurri, ed erano state pubblicate in una rivista importantissima a livello mondiale.
Sognavano Di Essere Infermiere
Nonostante le ragazze si siano divertite molto con la carriera di modelle, non la pensavano come una cosa a lungo termine, e volevano perseguire qualcosa di piu’ serio. Dopo il liceo si sono iscritte alla scuola di infermieristiche dell’Università del Minnesota, sognando di diventare infermiere, e poter praticare tutte e tre nello stesso ospedale.
Mentre camminavano nel campus della loro università, si imbatterono in una pubblicità che diceva che il giornale Playboy era alla ricerca di modelle per la sua “Girls of the Big Ten Special Edition”.