Tre Gemelle Identiche Decidono Di Fare Un Test Del DNA E Scoprono Qualcosa Di Sconvolgente

Pubblicato il 04/23/2020
Pubblicità

Tre Piccole Bambine

Una dopo l’altra, nel 2010, diedero alla luce tre meravigliose bambine. Oltre che i figli hanno tutti la stessa eta’, sono anche dello stesso sesso! Tre bellissime neonate. Notizia pazzesca.

Tre Piccole Bambine

Pubblicità

Jaclyn disse a Playboy in un intervista che deve essere stato il destino, il loro legame triplo. Era estremamente orgogliosa per tutte e tre, e per la loro fortuna. I produttori di The Doctors hanno dato una breve tregua alle gemelle Dahm, per lasciarle il tempo di concentrarsi sulle loro nuove famiglie e sui loro neonati. Nel marzo 2017 hanno proposto un nuovo, fantastico progetto.

Una Strana Idea

Jay McGraw, insieme ai produttori di The Doctors, hanno proposto un idea alle gemelle, che a primo impatto può’ sembrare alquanto bizzarra. La loro proposta sarebbe quella di invitare una giornalista di Inside Edition, che sarebbe Lisa Guerrero, per capire se i test del DNA e il test degli antenati fossero reali oppure no!

Una Strana Idea

Dato che nessuno al mondo fino a quel momento era stato capace di determinare se i kit del DNA fossero veritieri o meno, le trigemine davano luce a nuove speranze! Si sperava che grazie a loro avrebbero potuto verificare l’affidabilità dei kit. Ma in quel momento non potevano pensare ai risultati sorprendenti che avrebbero ottenuto!

Pubblicità