Che cos’ha intorno al collo ?

Pubblicato il 06/14/2022
Pubblicità

Le spire del collo, a volte chiamate anelli per il collo, sono abbellimenti che possono essere indossati da entrambi i sessi, ma sono più comunemente usati dalle donne. Una bobina per il collo è simile ai gioielli che dovrebbero essere indossati intorno al collo. Sei curioso dell’impatto di questa decorazione sulle persone, come una donna che indossa una bobina da anni? Non preoccuparti più, perché potresti soddisfare la tua curiosità riguardo a queste bobine del collo leggendo tutto di seguito.

Perché lo usano

Una donna ha perseverato per anni avvolgendosi un anello intorno al collo. Secondo gli antropologi, che studiano numerose abitudini umane ed evoluzioni dal passato al presente, la tribù di questa donna utilizza le spire del collo per far sembrare le donne poco attraenti e impedire loro di essere ridotte in schiavitù. Tuttavia, si è evoluta un’altra nozione che si opponeva a ogni aspetto dell’originale.

Perché lo usano

Perché lo usano

Pubblicità

Per la bellezza

I Collo bobine sono usati per mettere in risalto la bellezza delle donne di altre culture. Anche se potrebbe ancora essere usato dagli uomini, le femmine sono quelle che usano la bobina. Secondo i rapporti, dopo aver indossato le bobine per il collo e aver avuto colli molto più lunghi, le donne diventano più attraenti. Tuttavia si scoprì che la clavicola era quella che veniva fatta ruotare verso il basso dalla bobina, ed era falso il concetto della bobina che allungava il collo.

Per la bellezza

Per la bellezza

Pubblicità