Celine Dion: Un’artista indiscusssa

Pubblicato il 09/16/2020
Pubblicità

La più piccola di 13 fratelli

Una cosa molto interessante della famiglia Dion: era composta da 14 figli, e Celine era la più piccolina. I genitori non avevano previsto l’arrivo di Celine, che per loro nonostante le difficoltà di crescere 13 figli, era comunque una benedizione.
Alla notizia dell’arrivo di Celine, i genitori avevano fatto tutto il possibile per farle vedere la luce del giorno, e una volta nata, la piccola neonata dovette dormire in un cassetto dell’armadio perchè non c’era abbastanza posti letto per tutti.
Una volta cresciuta Celine prese in mano la sua vita, e ad oggi noi siamo i testimoni del suo successo.

Una dolce bambina

Una dolce bambina

Pubblicità

Thérèse Tanguay Dion

La madre dell’artista, Thérèse Tanguay Dion, non è conosciuta solo per il suo cognome ma per essere una grande donna d’affari e una grande cuoca conosciuta in tutta Quebec. Sembra che Celine abbia ereditato tutte le competenze della madre, oltre al suo brillante senso per gli affari.
Così, nel 1990, Celine ha aperto un ristorante molto famoso in Qubec:Il Nickles. Il ristorante ebbe molto successo e Celine decise di farne una catena. Lei oggi è anche proprietaria di una grande catena di ristoranti in Canada.

La famosa catena di ristoranti di Celine

La famosa catena di ristoranti di Celine

Pubblicità