Bisogna lavorare duro per raggiungere i propri obbiettivi
Fu uno dei colloqui più commoventi di tutti i tempi: mentre Celine cantava, Renè non smetteva di piangere, fu proprio allora che l’imprenditore decise e capì che Celine sarebbe stata una ragazza prodigio. Così, Renè decise di ingaggiarla immediatamente, sentiva nel suo cuore che Celine prometteva bene. Era consapevole del fatto che c’era tanto lavoro da fare: Celine doveva migliorare, imparare a controllare la sua voce e affermarsi come cantante prima di poter intraprendere una tale carriea. Ma Renè non voleva arrendersi, voleva dimostrare al mondo che lui aveva avuto ragione e raggiungere il scopo sarebbe stato rendere Celine una celebrità.
Una donna forte
Dire che la vita di Celine Dion è tutta rosa e fiori è una grande bugia..La cantante prima di essere quello che è ha dovuto affrontare tanti ostacoli e sfide per niente semplici, che ancora adesso tornano a tormentarla.
Nonstante Celine ha riscontrato un enorme successo nella sua carriera, ha dovuto condividere ed affrontare le sue parti di vita più initme con il pubblico, ha vissuto una storia d’amore proibita, ha visto molti dei suoi parenti andarsene prematuramente, è stata moglie ed infermiera allo stesso tempo, è stata una madre, poi vedova e una donna d’affari con tante responsabilità.. Eppure, ogni volta che la si incontra, riesce comunque a nascondere il suo dolore dietro ad un sorriso sul viso.
Oltre che al suo talento, Céline Dion è una donna forte, stabile e solida. Ma questo non la rende immune da ciò che le succede e la circonda..