Celine Dion: Un’artista indiscusssa

Pubblicato il 09/16/2020
Pubblicità

Ultimi attimi di vita

Nel 1999, Celine ricevette una notizia completamente inaspettata: il suo amato marito, Renè, era malato, i dottori gli avevano diagnosticato un cancro alla gola, avevo poco tempo per vivere, da lì a poco non ci sarebbe più stato.
In quel perido Celine si occupò del marito senza sosta, fu una grande sfida quella, perchè proprio in quel momento l’artista si trovava all’apice della sua carriera. Lei rinunciò a tutto per regalare al marito gli ultimi attimi di vita felici, nonostante la terribile diagnosi.

Celine e Renè

Celine e Renè

Il primo genito di Celine

Celine Dion è una leggenda storica della musica, e questo è risaputo, ma anche le leggende hanno bisogno di una pausa ogni tanto. Celine ha preso un congedo nel 2000, poche settimane dopo l’annuncio della diagnosi, per assicurarsi di essere presente per la sua famiglia e più di tutti per il marito.
Ha cercato più volte di rimanere incinta di René e ha dovuto sottoporsi a due operazioni e a tante cure per riuscire nel suo intento. Infine, quando tutti i suoi sforzi sembrano essere vani, Celine, è riuscita a rimenere incinta del suo amato, così il 25 gennaio 2001 ha accolto con tanta emozione il suo primo figlio, René-Charles Dion Angelil.

La magnifica Celine Dion

La magnifica Celine Dion

Pubblicità