Celine Dion: Un’artista indiscusssa

Pubblicato il 09/16/2020
Pubblicità

”My Heart Will Go On”

Celine detestava la canzone: ”My Heart Will Go On”, infatti quando le era stato proposto di cantarla, lei si rifiutò. Più avanti Celine e il suo produttore decisero di offrirsi per provare la canzone, e vedere come sarebbe stata una volta cantanta da Celine Dion.
Questo primo tentativo fu esatto per la colonna sonors
Questo primo tentativo è esattamente ciò che è stato salvato per la colonna sonora del film. Celine Dion, tuttavia, continuava ad odiarla e credeva sinceramente che sarebbe stata un fallimento. Pensava addirittura che avrebbe danneggiato la sua carriera. Ma più tardi, Celine, capì che si stava sbagliando, affermando che quella era una canzone che lei personalmente non amava, ma che col successo che aveva avuto dopo il film aveva cambiato la sua opinione, nonostante ciò, lei lo definisce un colpo di fortuna.

Il singolo: "My heart will go on"

Il singolo: “My heart will go on”

Pubblicità

Patrick

Prima di innamorarsi follemente di Celine Dion, René Angélil, 26 anni più grande di lei, si era felicemente sposato con Anne Duquette, dalla quale aveva avuto il suo primo figlio di nome Patrick, che era più grande di Celine di qualche mese.
Per dimostrale l’amore e l’affetto che Celine provava per la famiglia di Renè decise di nominare ptrick come il suo direttore di produzione ufficiale.

Patrik, il Fglio di Renè

Patrick, il Fglio di Renè

Pubblicità